FanFic Yaoi.....(NaruxSasu), avverto ke questa storia è vietata ai minori

« Older   Newer »
  Share  
Lady Uzumaky
icon13  view post Posted on 4/10/2007, 17:19




nn so' se lo sapevate (o forse c eravate arrivati) ma io sn un amante dello yaoi.
yaoi in pratica sn le storie fra 2 maski. e ho voluto postare quì una delle mie storie preferite.
vorrei ke kiunque la leggesse commentasse.

L'opera è stata scritta da Krysty

ATTENZIONE AGLI ASCENSORI!
- Capitolo 1° -

Era in ritardo, maledettamente in ritardo.
Quella mattina sembrava tutto andargli storto.
Prima la sveglia non era suonata, era caduto dal letto, si era rovesciato il latte sulla divisa ed infine come ciliegina sulla torta era bloccato nel traffico.

-merda- imprecò a bassa voce

Fece l’unica cosa che gli disse in quel momento il cervello, accostò al marciapiede il motorino e corse in direzione della metropolitana.
Due o tre volte fu quasi investito, ma non poteva fare tardi, alla prima ora aveva l’interrogazione di matematica e se l’avrebbe saltata il professor Hatake gliela avrebbe fatta pagare mettendolo in punizione o peggio gli avrebbe messo 1 sul libretto.
Già la sua media era disastrosa e rischiava di perdere l’anno, con un 1 tutto sarebbe andato a rotoli.
Correva, correva, gli facevano male le gambe però doveva arrivare.
Mancavano 15 minuti al suono della campanella di inizio lezioni e lui era ancora dall’altra parte della città.
Arrivò nei sotterranei e visto che le scale di emergenza erano bloccate fu costretto ad usare l’ascensore.
Entrò appena in tempo.
Era tutto ansimante.
Un ragazzo di che doveva avere una ventina di anni o di più, lo guardò preoccupato.

-tutto bene?- chiese vedendolo respirare pesantemente

Naruto alzò lo sguardo ed incrociò due bellissimi occhi color ebano.
Arrossì.

-certo, ho solo corso tanto- rispose sorridendo incantando l’altro

Ad un certo punto, l’ascensore si bloccò.

-NO! CAZZO NON ADESSO!- iniziò ad urlare il biondo disperato

Il ragazzo moro, per nulla preoccupato lo fissava famelico.
Quello strano ragazzo gli metteva una voglia incredibile addosso, si leccò le labbra.

-non dovresti agitarti fra un po’ forse si aprirà, succedono queste cose- disse il moretto calmo
- NON ME NE FOTTE UN CAZZO IO DEVO ANDARE A SCUOLA E’ IMPORTANTE! FANCULO A STA MERDA DI GIORNATA- urlò incavolato nero il biondino
-non urlare mi dai il mal di testa-
-NON ME NE FREGA NIENTE IO FACCIO QUEL CAZZO CHE MI PARE CAPITO???- urlò nuovamente stavolta all’indirizzo del moro

L’altro ragazzo lo sbattè contro una parete.

-ti ho detto di smetterla di urlare! Se no te la tappo io quella bella boccuccia!- gli sibilò a due centimetri dal viso
-vaffanculo- ringhiò minaccioso Naruto

Il moretto sorrise malizioso e lo baciò, lasciando spiazzato il biondo che si aspettava un pugno.
La lingua del moro andò subito a cercare quella del biondo, che però ripresosi lo scansò subito da se.

-COSA CAZZO CREDEVI DI FARE!!!-
-baciarti bel biondino- gli disse per poi nuovamente attaccare le labbra

Il bacio non fu corrisposto, il biondino serrò i denti.
Il moretto sbuffò infastidito.
Decise di dedicarsi al collo, Naruto cercò nuovamente di mandarlo via, ma la presa dell’altro era molto salda.
Mentre continuava a leccare, mordere quella morbida pelle, con la mano scese ad accarezzargli il basso ventre da sopra la stoffa dei pantaloni, facendo sfuggire a Naruto un acuto gemito.
Sorrise, aprì i primi bottoni della divisa e cominciò a dare piccoli baci sul petto del biondino che, nonostante tutto continuava a dimenarsi.
La situazione stava per degenerare quando all’improvviso l’ascensore si aprì e Naruto, approfittando della situazione scappò via, lasciando solo il moro evidentemente eccitato.
Cosa gli era preso, si ritrovò a pensare, lui non aveva mai agito così, ma quel ragazzo, si eccitò di più al solo pensiero.
Intanto il biondo correva, non più con il pensiero della scuola, ma con in testa quello che gli era stato fatto nell’ascensore, divenne bordeaux.
Poco più tardi riuscì ad arrivare in classe anche se con venti minuti di ritardo.

-Signorino Uzumaki, le sembra l’ora di arrivare in classe? Poi conciato in quella maniera!- lo rimproverò il professore Hatake
-mi dispiace ma sono stato bloccato nell’ascensore e ho corso fino ad adesso mi perdoni- si scusò inchinandosi più volte

Il prof lo mandò a sedere e gli disse di prepararsi ad andare alla lavagna.
Il biondo eseguì e si andò a sedere vicino al suo migliore amico Kiba Inuzuka.

-ciao Kiba-
-cavolo Naru sei tutto sfatto!- disse indicando la divisa e i capelli tutti arruffati
-eheh sai com’è quando si corre!-

Il castano lo guardò più attentamente e notò il succhiotto sul collo.

-cazzo Naru chi te l’ha fatto quel succhiotto?- chiese curiosissimo l’amico

Il biondo arrossì, ma prima che potesse rispondere il professore lo chiamò alla lavagna.
L’interrogazione andò abbastanza bene prese più della sufficienza e ritornò al posto con un sorriso di vittoria.
Gli ultimi minuti però li passò cercando di non rispondere alle domande di Kiba, Shikamaru e Choji che erano stati avvertiti del succhiotto dal castano.
Suonò la campanella ed il professore richiamò la classe all’ordine.

-bene ragazzi come sapete il professor Sarutobi è andato in pensione e voi non avete un insegnante di letteratura- cominciò a dire, ma fu interrotto da un coro di : SIIIIIII NIENTE POROF ORA BUCA!
-stavo dicendo che fortunatamente la scuola ha trovato il vostro nuovo insegnante ecco vi presento il nuovo professore di letteratura, Sasuke Uchiha- disse facendo cenno ad una persona fuori di entrare
In classe fu silenzio, le ragazze avevano i cuoricini agli occhi, mentre altri ragazzi lo fissavano con sospetto.
Naruto, invece, quasi non ebbe un infarto.
Era il ragazzo che aveva cercato di “violentarlo” nell’ascensore.
Quella era l’inizio di un lunghissimo anno scolastico pieno di sorprese.

To Be Continued…
 
Top
ririka-poisongirl
view post Posted on 5/10/2007, 15:51




ooooooooooooh che bella FF yaoi image piasssssssono tantissssssimo anche a me image



anche se naruto nn ce lo vedo ad incaxxarsi tanto x un ascensore image
 
Top
Lady Uzumaky
view post Posted on 7/10/2007, 19:02




già sorprende un po' anke me... e nn è tutto.. :shifty: :shifty: (kyaaaaa!! nel titoletto basso ho scritto hai minoriiii!! ç_____ç ho sbagliatoooo...)
 
Top
Ludo-chan
view post Posted on 8/10/2007, 10:29




correggo io :D ma allora ke nè pensate di fare una sezione fan fiction :D ?
 
Top
Lady Uzumaky
view post Posted on 9/10/2007, 14:58




NEW PROFESSOR
- Capitolo 2° -

** Pensieri Naruto

Mentre il professor Uchiha parlava con Kakashi, Naruto prese la felpa di Shino e se la mise addosso, coprendosi tutto.
Kiba lo guardò stranito.

-Naru sei scemo?- gli disse l’amico
-ho solo tanto freddo- mentì spudoratamente
-ma và che si sta bene!- rispose tirandogli via il cappuccio, che fu prontamente rimesso dal biondo
-ma tu sei tutto strano! Poi tu SHINO PERCHE’ NON GLI DICI NIENTE?- disse prima a Naru per poi rivolgersi all’altro ragazzo
-perché poveretto se ha freddo…- disse con calma
- >_< sei ingiusto lui sì e io no, DEGENERATO DI UN FIDANZATO!- gli urlò contro portando l’attenzione di tutti su di loro

In pratica la situazione era questa, Kiba si era avventato sul suo fidanzato, che ora lo aveva bloccato sotto di se e gli dava baci a tradimento.
I due professori erano impietriti, mentre la classe li incitava a continuare.
Naruto però sembrava l’unico a cui non interessava la scenetta creatasi, troppo occupato a nascondersi dal bel professore di letteratura.
Shino ribaltò la situazione mettendosi a cavalcioni sul castano, ma fu prontamente bloccato dall’urlo del professore di matematica.

- BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ORDINE!!!!!!-

Tutta la classe ritornò ai loro posti.

-bene ora vi lascio con il professor Uchiha, comportatevi bene!- li minacciò con lo sguardo

Uscì dall’aula.

-salve a tutti io sono Sasuke Uchiha e sono il vostro nuovo professore di letteratura- disse serio

* tsk… professore su come si molesta uno nell’ascensore*

- quanti anni ha bel prof?- chiese una ragazza dai capelli rosa
- ho 23 anni- rispose guardandola a malapena
-ma è molto giovane- disse nuovamente quest’ultima
- sono qui in prova infatti, non sono ancora di ruolo-

Un coro di AHHHHHHH pervase l’aula.

-facciamo l’appello, così vi conoscerò meglio- disse prima di cominciare
- Arumi Kitsuo-
- presente-
-Ritsuko Kaji-
-presente-
-Kozo Aida-
-presente-
-Rei Akaji-
-presente-
-Ryoji Langley-
-presente-
- Shinji Garde-
-presente-
-Shino Aburame-
-presente-
-Sakura Haruno-
- presente-
-Ino Yamanaka-
-presente-
-Shikamaru Nara-
-presente-
-Hinata Hyuuga-
-pre-sente-
-Maya Ibuki-
-presente-
-Rock Lee-
-presente-
-Choji Akimachi-
-Naruto Uzumaki-
-presente- pigolò quest’ultimo alzando solo il braccio

Tutti lo guardarono straniti.

-signor Uzumaki potrebbe farsi vedere in faccia?- chiese scocciato il prof
-no ecco cof cof, sto male non mi sento bene cof cof-
-si muova o le metto un brutto voto nel registro!-

Il biondo, seppur tibutante, mostrò il volto lasciando all’inizio spiazzato il professore, poi indifferente si girò e cominciò a parlare del programma che avrebbero svolto.
Naruto era paralizzato, era sicuro che l’aveva riconosciuto però non si spiegava il comportamento.
Forse perché è il tuo professore? Gli disse una vocina nella sua mente.
La lasciò perdere e cercò di concentrarsi sul professore e quello che diceva.
L’ora non gli sembrò mai tanto lunga ed appena suonò la campanella ne approfittò per andare in bagno.
Si chiuse dentro e si sedette per terra, ancora immerso in quei pensieri, non si accorse di sasuke che era entrato in bagno.

-dovresti essere in classe adesso Naruto- disse marcando il suo nome
-ecco sì professore ha ragione, adesso vado- rispose alzandosi

Ma il moro lo bloccò contro la parete.

-non ti ricorda nulla questa posizione?- gli sussurrò lascivo all’orecchio, per poi mordicchiarne il lobo
-nh…prof…mmm la smett ahhhh- gemette il biondo in risposta

Uchiha, approfittando del momento lo baciò e riuscì a mettergli la lingua in bocca.
Fu un bacio pieno di desiderio, anche se il biondino non voleva.
Stavano per fare di più quando furono interrotti dal bidello che era appena entrato, per pulire i bagni.
Si staccarono velocemente e si ricomposero.
Naruto uscì per primo salutando il bidello Tezuka e tornò in classe.
Mentre Sasuke chiuso in un bagno ripensava a ciò che aveva fatto.
Naruto era un suo alunno, e lui non poteva rovinarsi così, ma il problema era che appena lo vedeva gli veniva una voglia di possederlo, di toccarlo.
Era sbagliato, ma a lui non interessava se desiderava il biondino lo a<avrebbe avuto, infondo era il figlio del più ricco del paese e in un modo o nell’altro l’avrebbe passata liscia se scoperto.

DANGER SMS... UHAUHAUHAH
- Capitolo 3° -

Le lezioni passarono abbastanza tranquillamente, insomma Naruto non faceva altro che pensare al suo professore ed i suoi amici lo tormentavano per sapere chi era che gli aveva fatto un succhiotto.
Finalmente la campanella di fine giornata suonò, le ultime due ore di filosofia erano state un agonia, il professor Yamato, aveva interrogato per quasi tutto il tempo ed il povero biondino, già pieno di problemi aveva passato due ore intere a pregare tutti i santi che lo risparmiassero, almeno per oggi.
Corse fuori dalla scuola subito seguito dai suoi inseparabili compagni e un gruppo di ragazze che usciva con lui ed il suo gruppo tutti i pomeriggi.

-Naruto! Il motorino?- chiese Kiba guardando nel parcheggio davanti scuola
-OH CAZZO E’ IN CENTRO!- sbraitò il biondo
-Naruto-kun dovresti fare più attenzione, se te lo avessero rubato?- disse Sakura con aria da maestrina

Il biondo ed il resto del gruppo sbuffò alzando gli occhi al cielo, Sakura non sarebbe mai cambiata.

-Saku per favore non ricominciare! Per oggi siamo tutti a piedi, quindi si prende la metropolitana- intervenne Ino

In quel momento davanti a loro si fermò una jaguar nera lucido, il proprietario non si vedeva a causa dei finestrini oscurati.
I ragazzi osservarono curiosi, poi il finestrino si abbassò rivelando un giovane conducente dai lunghi capelli neri tenuti in una coda bassa.

-EHY FRATELLINO SBRIGATI!- urlò questo ad una persona dietro di loro

Si girarono tutti di scattò e videro il loro professore di letteratura che si avvicinava con passo fermo e sguardo annoiato alla macchina.

-Itachi è mai possibile che devi farti sempre riconoscere!- sbuffò esasperato in direzione del fratello

Poi si girò a fissare intensamente Naruto che sotto quello sguardo penetrante chinò il capo imbarazzato.
Ghignò.

-Uzumaki, la prossima volta evita di lasciare il diario sul banco, se no come li fai i compiti a casa?- chiese con un sorrisino malefico sulle labbra porgendogli l’oggetto.
-saranno cazzi miei- sibilò prendendolo in malo modo

Tutti i presenti erano scioccati, adesso Naruto era nei guai , in grossi guai.

-domani, dopo l’orario scolastico, nel mio ufficio, per la punizione- disse serafico, pregustandosi il tipo di punizione, possibilmente a stretto contatto, senza l’impiccio dei vestiti…

Salì in macchina e questa sfrecciò via veloce.

-ti piace eh?- domandò il fratello rivolgendogli un sorriso malizioso
-non sai quanto…- si limitò a rispondere Sasuke leccandosi le labbra

Ancora a scuola, i compagni del biondo fissavano attoniti la scena.

-NARUTO! COSA CAZZO TI E’ SUCCESSO?- urlò la rosa furiosa rivolta a lui
-niente, non lo sopporto quel prof è odioso- disse acido cominciando a incamminarsi
-è stato gentile e ti ha riportato il diario, che bisogno c’era di trattarlo in quella maniera!- si intromise Ten Ten
-sentite è questione di pelle, non mi va giù punto e adesso smettiamola di parlare di Uchiha- sbottò scocciato

Gli altri tacquero, quando il biondo era in quelle condizioni era meglio non dargli torto.
Si avviarono in silenzio in metropolitana, tutti chiacchieravano tranquilli, tranne il biondino che si era seduto dalla parte opposta e se ne stava lì da solo, con ancora il suo diario in mano.
Lo fissava, poi un pezzo di foglio bianco che sporgeva attirò la sua attenzione, lo prese in mano e vide che era stato piegato in quattro parti e sul davanti c’era scritto : X Uzumaki.
Lo aprì curioso e cominciò a leggere.

Uzumaki, i diari non dovrebbero essere lasciati in classe, se no si rischia che qualcuno possa prenderlo e leggerlo.
Ho notato che ci sono molte dediche dei tuoi amici, no non va assolutamente bene, i diari scolastici servono per scrivere i compiti non credi?
Comunque sei molto imprudente, non dovresti scrivere l’indirizzo e numero di telefono sulla copertina, anche se nel mio caso è stata una vera fortuna, ti verrò a trovare uno di questi giorni.
Ah è via Ryuzaka n 56 vero?
Al massimo ti farò uno squillo.

Sasuke Uchiha

Al biondo tremavano le mani dalla rabbia, era arrabbiato, no anzi furioso!
Il cellulare vibrò.
Lo tolse dalla tasca della divisa e vide che gli era arrivato un messaggio da un numero sconosciuto.
Lo aprì e lesse.

Stasera vengo da te, fatti trovare sexy ;D

Un bacio Sasuke

-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO- urlò Naru in preda ad una crisi di nervi facendo girare tutti i passeggeri verso di lui e i suoi compagni che lo guardavano ad occhi sgranati.

Intanto a villa Uchiha, il moro rideva immaginandosi la reazione del suo biondino a quel messaggio e biglietto.

To Be Continued…
 
Top
Ludo-chan
view post Posted on 9/10/2007, 15:11




xD!!! Il genere yaoi non mi fà impazzire ma questa storia è molto carina :D
 
Top
Lady Uzumaky
view post Posted on 16/10/2007, 16:35




CHOCOLATE *O*
- Capitolo 4° -

Naruto era incredulo, non poteva, anzi, non voleva crederci!
Il suo professore a casa sua per una serata hot!
Scosse la testa ripetutamente come a voler scacciare via quei pensieri.
Kiba si avvicinò tibutante all’amico.

-Naru? Tutto ok?- chiese un po’ preoccupato

Il biondo non rispose, semplicemente, si alzò ed aspettò la fermata, che arrivò subito.
Corse via di tutta fretta e senza preoccuparsi del motorino si affrettò ad andare a casa, aveva bisogno di stendersi, rilassarsi.
In poco tempo fu nel suo appartamento, aprì la porta di ingresso e corse fino alla sua stanza buttandosi di peso sul letto.
Era solo un incubo, un maledetto incubo.
Con quei pensieri in testa si addormentò.
Arrivò presto la sera, e quando le luci del tramonto facevano bella vista di loro dalla finestra del biondo, questi socchiuse gli occhi un poco.

-mhhh- sussurrò alzandosi barcollante, si era addormentato

Andò in cucina a prepararsi qualcosa da mangiare, ma non c’era nulla, meno male che vicino a casa sua c’era un supermarket che teneva aperto fino a tarda notte.
Si diede una rinfrescata con l’acqua del lavandino, prese carta e penna ed esaminò il frigorifero.
Si mise a scrivere la lista della spesa.

1 Acqua e qualche bibita
2. Ramen
3. Un po’ di carne
4. latte
5. pane
6. Snack
7. Nutella
8. sapone liquido

Per ora quello avanzava, poi domani, avrebbe comprato il resto.
Prese la giacchetta ed uscì.
Faceva freddo, il vento si era alzato, si strinse maggiormente a se stesso.
Fortunatamente, arrivò subito e comprò tutto quel che doveva, con anche un piccolo sconto fattogli da una dolce ragazzine che ogni giovedì faceva la cassiera.
Hinata, molto carina, ma così timida.
Tornò in tutta fretta a casa, a quell’ora c’era gente poco raccomandabile, come Uchiha, gli disse una vocina maligna dentro di se.
Corse ed arrivò al portone, nella furia di prendere le chiavi gli caddero e quando si chinò a raccoglierle due mani gli strinsero i fianchi, raccogliendo quelle maledette chiavi per lui.

-Uzumaki- sussurrò una voce molto conosciuta al suo orecchio

Il biondino rimase paralizzato.
Il più grande si staccò da lui e come se niente fosse aprì la porta.

-entriamo-
-vattene Uchiha!- ringhiò Naruto
-come siamo scortesi- lo sbeffeggiò il moro prendendolo per mano trascinandolo dentro con lui
-non sei a casa tua vattene!-

Il moretto tutto tranquillo, andò verso casa sua e con il mazzo di chiavi aprì la porta entrandovi.
Il biondo, lo seguì irritato, entrò in cucina posando la spesa, poi si mise ad urlare contro il suo professore.

-VATTENE!!!! SE NO CHIAMO LA POLIZIA!- lo minacciò prendendo il telefono
-mi piace quando mi minacci Uzumaki, sei ancora più sexy, mi ecciti da morire- disse sensuale Sasuke avvicinandosi al biondo, che arretrò istintivamente.
-VAI VIA! IO CHIAMO!- urlò digitando il numero della polizia, ma non fece in tempo a rispondere che il moro aveva spento il telefono e adesso lo aveva sbattuto sul tavolo portandosi su di lui.
-ti voglio Uzumaki- disse baciandogli il collo

Il biondo mugugnò di piacere a quella suzione.

-mhhh nhh Uchiha-

Il moro intanto con le mani, aveva alzato la maglietta del più piccolo ed adesso giocherellava con i capezzoli di quest’ultimo.

-noooo nhhh per favore – gemette il biondo
-lo so che lo vuoi pure tu- sibilò baciandolo appassionatamente

Stettero attaccati per vari minuti, poi a causa del respiro che mancava si staccarono ansimanti.
Il moro si alzò leggermente e tolse la giacchetta e la maglia al biondo che ora lo guardava con occhi liquidi.
Si tolse anch’esse la maglia ed attaccò il petto del biondino, mordendo, succhiando, facendolo gemere di piacere, arrivò fino all’ostacolo dei pantaloni, li slacciò lasciando intravedere, l’asta dura del ragazzo, vi soffiò sopra facendo fremere il ragazzo sotto di lui.

-mhhh ahhh Uchiha per favore- lo supplicò Naruto spingendo il bacino verso il suo viso

Uchiha fece un sorrisino malizioso, e liberò l’erezione dal fastidio dei boxer.
Vi diede un piccolo bacio sulla punta, facendo inarcare il biondo.
Poi si alzò ed andò verso il sacchetto della spesa guardandovi dentro.

-nutella, sei goloso Uzumaki?- chiese prendendo il barattolo e tornando su di lui.
-anf anf Uchiha fanculo- ringhiò cercando di alzarsi

Ma fu bloccato dal moro.

-te ne vuoi andare adesso? Proprio quando si iniziava a divertirsi- mormorò lascivo al suo orecchio mordicchiando e leccando il lobo.
-sì ahhh-

Sasuke, divertito, aprì la nutella, vi immerse due dita e le portò alla bocca del biondo.

-succhia- ordinò Uchiha

Naruto, seppur tibutante prese le due dita in bocca succhiando la cioccolata.
Il moretto dal canto suo aveva iniziato ad ansimare pesantemente.
Si staccò da lui e vi rimmerse le dita, ma questa volta invece che portarle alla bocca del biondo, spalmò il cioccolato sul pene del biondino che ricominciò a gemere.

-vuoi che te lo prenda in bocca?- chiese massaggiando la durezza del suo alunno
-nhhh per favore-
-lo vuoi?-
-mhhhh nhhh-

Massaggiò ancora più forte.

-allora?- chiese impaziente
-sì ahhh ti prego!!-

Senza farselo ripetere lo prese in bocca assaporando il sapore della nutella, mischiata alla carne del biondo.
Nella cucina si udivano solo i gemiti sempre più acuti del biondo, fino a quando, la porta di ingresso si aprì, rivelando i suoi amici.

-NARUTO SORPRESA OGGI SIAMO VENUTI A TROVAR…- disse Kiba seguito dagli altri entrando in cucina rimanendo scioccati a quella vista

To Be Continued…
 
Top
*°*gaga*°*
view post Posted on 21/10/2007, 17:16




mi piace moltissimo...! complimenti ! continua...mi sto iniziando ad apassionare! image
 
Top
Lady Uzumaky
view post Posted on 23/10/2007, 18:02




mi fa piacereeeeeeee!!!!!!!! image image image
posto il 5 capitoloooooooo!!!!!!!!!

LA COTTA...
- Capitolo 5° -

Breve Flashback:

-NARUTO SORPRESA OGGI SIAMO VENUTI A TROVAR…- disse Kiba seguito dagli altri entrando in cucina rimanendo scioccati a quella vista

Fine Flashback

-Na Na Naruto?- mormorò il castano sconvolto

Il biondo, in quel momento, troppo sconvolto del piacere, riuscì solo a mormorare un: <<ragazzi ahh cosa ci fate qui?>>

-COSA CI FACCIAMO QUI???? LUI COSA CI FA QUI!- urlò furiosa e in lacrime Sakura (buahah ndA)
-io…- cercò di dire Naruto, ma era un po’ difficile pensare in quel preciso istante

L’Uchiha, per nulla imbarazzato si alzò, a malavoglia, dal corpo caldo della kitsune e fulminò con lo sguardo i nuovi arrivati, perché proprio ora dovevano arrivare quelli scocciatori?

-salve ragazzi, tutto bene?- chiese andandosi a prendere un fazzoletto, per pulirsi la bocca dai residui di cioccolato.

A Kiba ribollì il sangue nelle vene, chi era quello stronzo per venire a casa del suo migliore amico e fargli ciò che si stava apprestando a fare!

-OH UNA MERAVIGLIA! E’ NORMALE ENTRARE IN CASA DEL PROPRIO AMICO E TROVARLO IN PIACEVOLI ATTIVITA’ CON IL SUO PROFESSORE!!!- urlò furioso

Il biondo, che fino a quell’istante aveva spiccicato si e no mezza parola, si mise boxer e pantaloni e guardò dispiaciuto i suoi compagni, ma soprattutto l’amico.

-Kiba…non urlare..- mormorò
-NON URLARE? NON URLARE?- sbraitò ancora più forte
-basta Inuzuka, se ti ha detto di non urlare è perché non lo devi fare!- disse deciso il moro avvicinando a se il biondo

Il castano, più furioso che mai, gettò un’occhiata di disprezzo a Naruto e se ne andò, subito seguito dagli altri che rifilarono al povero biondino le stesse occhiate.
Naruto ci rimase malissimo, aveva perso in un colpo solo tutti i suoi amici, si sentiva a pezzi.
Il moretto lo guardò dispiaciuto, infondo era tutta colpa sua.

-mi dispiace Uzumaki-
-non è colpa tua..- pigolò piano

L’Uchiha, lo abbracciò a se, per dargli un po’ di conforto.
Intanto fuori Kiba Inuzuka, se ne stava tornando a casa, era arrabbiato con Naruto, non tanto per il fatto che il biondino se la faceva con il professore, ma per il fatto che a lui piaceva quel professore.
Si era preso una bella cotta, per Sasuke e adesso scopriva che era del biondo, no non l’avrebbe permesso!
Sasuke Uchiha sarebbe stato suo a tutti i costi!

To Be Continued…

 
Top
Ludo-chan
view post Posted on 23/10/2007, 20:08




:D carino scoprire ke l'amico non è geloso del suo amico ma bensì del professore :lol:
 
Top
Lady Uzumaky
view post Posted on 14/11/2007, 17:04




YOU ARE MINE...
- Capitolo 6° -

Naruto, dal canto suo, era tristissimo, non voleva perdere i suoi amici, non per un motivo così banale.
Sasuke, invece, era un pochetto dispiaciuto, ma solo un pochetto, perché tirandosi via quelli scocciatori, avrebbe avuto tutto per se Naruto.

-Dai, capiranno- disse il moro dolcemente

Il biondo si girò furioso.

-TU FUORI!- urlò tra le lacrime spingendolo verso l’uscio
-ehy ehy calmo! Non è colpa mia se hai degli amici pudici1- disse aggrappandosi a qualsiasi cosa
-SEI TU CHE SEI UN PERVERTITO!- sbottò smettendolo di spingere
-grazie, preferirei essere definito un amante dei bei ragazzi biondi, dagli occhi azzurri che mi fanno impazzire- disse con faccia di chi la sa lunga

Il telefono vibrò, un messaggio, il biondo si affrettò ad aprirlo, era di Shikamaru.

Naru, scusa se siamo andati via così, ma a nome di tutti (che sono qui con me) ti diciamo che è tua la vita e che ti devi divertire, quindi ci vediamo domani e ci racconti nei minimi particolari cosa è successo!
Un bacio i casinisti!
p.s. cerca di farci alzare la media!

Il biondino rosso in viso iniziò a ridere, sapeva che i suoi amici, non lo avrebbero abbandonato per una cosa simile.

-cosa è successo?- chiese il moro scocciato
-niente, ho risolto- disse inviando un semplice messaggio con scritto un ringraziamento.

L’uchiha si guardò in giro e quando il biondo finì lo guardò malizioso.

-che ne dici di divertirci?- domandò
-non credo Uchiha, come hai detto tu, devo fare i compiti da bravo alunno- disse reggendo il gioco del più grande

Non sapeva perché, ma dopo quello fatto in cucina aveva una voglia matta di essere posseduto da Sasuke.

-Cosa devi studiare?- chiese inchiodando il biondino tra il suo corpo e la porta
-anatomia umana, prof mi potrebbe insegnare?- chiese sensuale
-con molto piacere- disse prendendolo per la vita e baciandolo con molta passione.

Naruto si fece trasportare e sempre baciandosi andarono in camera del biondo.
Le mani del moretto vagavano sulla pelle di Naruto, accarezzandone ogni centimetro ed il biondino gemeva libidinoso, senza freni ad ogni suo tocco.
Le magliette furono a terra e sasuke attaccò il petto del più piccolo, baciando, succhiando, mordendo, soffermandosi sui capezzoli ormai turgidi.
Scese con la lingua, fino a trovarsi l’ostacolo dei pantaloni, li tolse, lasciandolo solo in boxer, già prima tolti.
Soffiò sull’evidente eccitazione, facendo fremere Naruto che voleva essere soddisfatto.
Gli baciò le gambe snelle.

-nhhh Sasu- lo implorò il biondo per la prima volta chiamandolo per nome

Ma il moro lo ignorò e si dedicò alle cosce tralasciando l’erezione ormai pulsante del povero ragazzo.
Fece un sorriso malefico e poi, vedendo che il biondino era ormai al limite, gli tolse i l’ultimo ostacolo lasciando libera l’asta del più piccolo.
Ma Naruto, si abbassò su di lui e incurante dell’eccitazione ripeté le stesse operazioni del compagno e quando furono tutti e due nudi si mise a carponi su Sasuke così che il suo viso fosse all’altezza del pene dell’altro (per chi non avesse capito la 69 0///0 N.d.A Estremamente Imbarazzata).
L’Uchiha a quella vista si eccitò da morire e cogliendo l’invito del biondo prese in bocca l’asta baciandone prima la punta, poi leccandola in tutta la sua lunghezza.
Le stesse cose fece il biondino.
Dopo pochi minuti i due vennero capiosamente uno nella bocca dell’altro.
Ma Naruto non era ancora soddisfatto, come del resto l’Uchiha.
L’Uzumaki si tolse da quella posizione e si andò a stendere sul letto.
Con un gesto lascivo si portò due dita alla bocca succhiandole.
Sasuke a quel gesto rimase ipnotizzato e deglutì a vuoto, era appena venuto e già che l’aveva duro, solo ad un semplice gesto di quel dannato Uzumaki.
Il biondo conscio dello sguardo totalmente affascinato del moretto lubrificò bene le dita e le portò alla sua fessura, penetrandosi con un dito, sempre mantenendo il contatto visivo.
Uchiha per poco non venne di nuovo, si alzò a fatica e raggiunse il biondo, gli tolse via le dita e lo penetrò in un sol colpo, all’inizio per Naruto fu un poco doloroso, ma Sasuke, capendo del dolore che provava si era fermato ed ora aspettava che si abituasse a quell’intrusione.

-oh dio naruto come sei stretto- disse ansimando pesantemente
-muo muoviti- supplicò il biondo

Il moretto fece come gli era stato ordinato e si mosse all’interno del biondino.
Spinte potenti, sempre più veloci, ormai nessuno dei due si conteneva, tutti e due volevano di più, sempre di più, finchè non furono scossi da un violento orgasmo.
Il moretto si accasciò su Uzumaki per prendere un po’ di fiato, poi uscì da lui e si stese di fianco con un sorrisino soddisfatto dipinto sul volto.

-co cosa c’è?- chiese Naruto girandosi su un fianco notando il sorrisino
-sei una bomba a letto, la migliore scopata della mia vita, dobbiamo ripetere non trovi?- domandò Sasuke guardandolo negli occhi
-credo di sì- rispose semplicemente il biondo
-toglimi una curiosità, tu non eri vergine?-
-no-
-posso sapere chi è stato il primo?- chiese per pura semplice curiosità il moro
-Kakashi sensei-

Il moro scoppiò in una fragorosa risata.

-Bravo Kakashi si impegna con i ragazzini!-
-tu non sei da meno- rispose malizioso Naruto

Il moretto lo prese per la vita e lo trascinò vicino a se.

-tu sei solo mio adesso, ricordalo- gli soffiò nell’orecchio
-tuo- rispose il biondo prima di addormentarsi stremato.

************************************************************

Il giorno seguente, Sasuke uscì presto e lasciò al biondo un bigliettino.

Ci vediamo a scuola.
Già mi manchi!
Sasuke

Naruto sorrise e si preparò la colazione, aveva in mente una bella punizione per il suo professore, infondo gliela doveva far pagare per averlo umiliato davanti ai suoi amici.
Una punizione piacevole per entrambi, si disse sorridendo malefico.

NO! YOU ARE MINE!
- Capitolo 7° -

Naruto, quel giorno, visto che si era alzato molto presto, raggiunse con calma il centro e lì, per pura fortuna trovò ancora il suo motorino.
Sorrise compiaciuto e lo mise in moto avviandosi verso scuola.
Gli piaceva la sensazioe del vento sulla faccia di primo mattino, lo svegliava completamente.
In poco tempo fu davanti all'enorme cancello della sua prigione, come l'aveva ribattezzata il primo anno.
Sospirò, infondo, quella "prigione" gli sarebbe mancat durante le vacanze estive.
Erano passati quattro anni dal giorno in cui, il timido ed imbranato Naruto Uzumaki aveva messo piede in quell'edificio.
Ne aveva passate tante, ma per fortuna aveva incontrto degli amici speciali.
Sorrise malinconico, mancava solo un anno e se ne sarebbe andato.

-perso a contemplare la scuola Uzumaki?-

Il biondo si girò di scatto e si ritrovò a fissare il suo professore di matematica.

-alla fine siamo tutti un po' maliconici non trova?- disse ritornando a fissare la scuola
-già, l'anno prossimo è il vostro ultimo anno, credo che mi mancherete piccole pesti- disse avanzando dentro l'edificio

Il biondino lo seguì in silenzio.

-ho saputo che ieri è venuto a casa tua il professor Uchiha- disse in tutta tranquillità il prof
-cosa fa, mi controlla?- domandò Naruto un po' scocciato

Kakashi lo sbatte contro ad una parete, facendo sbattere la testa al biondo.

-sì, ti controllo, visto che sei una mia proprietà- disse prima di impossessarsi con prepotenza delle sue labbra

Quando si staccarono il biondino lo fulminò con gli occhi.

-io non sono di proprietà di nessuno, che questo sia chiaro!- sbottò furioso
-ricordati che sono sempre un tuo professore, nonchè tuo direttore di classe e ho il potere di bocciare o promuovere- disse accarezzandogli una guancia

Naruto rasegnato, alzò il viso verso quello dell'altro e gli leccò le labbra sensualmente, mentre con le mani accarezzava il fondoschiena (voglio accarezzare io il fondoschiena di Kakashi *ç* N.d.A) del suo professore.

-ecco così mi piaci, ti aspeto questo pomeriggio per le ripetizioni, sì puntuale!- disse prima di sparire all'interno dell'aula professori

Il biondino se ne andò in classe e si sedette al suo posto aspettando la campanella di inizio lezioni.
Non c'era anima viva, anche se fuori si sentiva già la voci eccitate degli studenti che stavano in giardino, fino al suono di inizio lezioni.
Posò la testa sul banco e chiuse gli occhi.
Già la sua vita era abbastanza complicata adesso ci si doveva mettere in mezzo pure la gelosia di Kakashi, sospirò.

-Naru non dovresti dormire-

Il biondo alzò la testa dal banco e guardò il suo migliore amico.

-Kiba, senti per ieri sera...- cominciò ma fu subito interrotto dall'altro
-Niente spiegazioni, ma sappi che non ti darò compo libero- disse seriamente il castano
-cosa intendi?- chiese spiazzato l'Uzumaki
-che Sasuke è mio- rispose sedendosi di fianco all'amico

Naruto alzò gli occhi al cielo, bene prima Sasuke, poi Kakashi e adesso Kiba che era innamorato di Uchiha.

-con Shino?-
-l'ho lasciato- disse con calma accendendosi una sigaretta
-non sarà stato molto contento- disse il biondo guardando con rimprovero la sigaretta, non gli piaceva il fumo
-già, ma a me non interessa, ho una preda più interessante- disse aspirando un po' di fumo per poi soffiarlo in faccia al biondino
-cof cof Kiba, cazzo lo sai che mi dà fastidio- disse sventolando la mano per far andare via il fumo
-lo sò- rispose tranquillamente
-stronzo!-
-Adeso che sono single che ne diresti di divertirci io e te uno di questi giorni- disse il castano guardandolo malizioso
-ed il tuo Uchiha?-
-Bè, quella è una preda difficile da conquistare ma il sesso è sesso e poi è da un po' di tempo che mi chiedo come sarebbe fottersi il mio migliore amico-
-ecco continua a chiedertelo- rispose a tono, prima che i suoi compagni entrassero
-ALLORA NARU DICCI COM'E' STATO IERI SERA?- chiese curioso Shikamaru
-ma farvi i fattacci vostri?-
-eddai Naruto-kun non è da tutti scoparsi un professore, per giunta così carino- disse Sakura sognante pensando al moro
-non ditemi che si è presa una cotta per il prof!- disse il biondo sbattendosi una mano sulla fronte
-già- rispose Ino acida guardando male la rosa

Era risaputo che Ino aveva una cotta per Sakura di tempi delle medie, tutti se ne erano accorti, tutti tranne la rosa.

-Sakura dovresti guardarti intorno, che Uchiha è già occupato, sai ci sono persone che ti sbavano dietro da tempi immemoraboli- disse ten Ten alludendo a Ino
-Ah sì? Chi è questo ragazzo?- chiese la rosa
-lascia perdere Sakura Ten Ten dice solo cavolate, dovrebbe invece, crecare di andare da Hinata- disse colpendo nel punto debole della ragazza

Tutti si misero a ridere.

-a posto!- disse una voce serpentina facendo correre gli alunni ai loro posti
-benissimo, oggi interrogazione!- disse il professore Orochimaru malefico

Un brusio pervase l'aula.

-zitti, benissimo che vengano qui, Shino Aburame e Kiba Inuzuka, la nostra coppia d'oro-
-ex coppia d'oro- si affrettò a precisare il castano, facendo rimanere ammutoliti tutti
-per poco- sibilò Shino

Il professore fece le domande più bastarde, ma i due se la cavarono con una sufficienza, per somma sfortuna del prof di scienze che era in vena di 2.
Le altre ore furono, più o meno tranquille, finchè non arrivò la 5 ora, letteratura.

-buongiorno ragazzi- disse il professor Uchiha entrando e posando diversi libri sulla cattedra

"I casinisti", come si facevano chiamare, ridacchiarono all'indirizzo del biondo che distolse lo sguardo imbarazzato.
Le immagini della notte prima, ritornarono vivide nella sua mente.
I Gemiti, gli ansiti, ogni sensazione sembrava travolgerlo.

-aprite il libro a pagina 345, parleremo della vita di Dante Alighieri- cominciò mettendosi un paio di occhiali e sedendosi sulla cattedra.
-Prendete appunti, allora...è stato un poeta, scrittore e politico italiano. È considerato il primo e più grande poeta della lingua italiana e per questo definito "il sommo poeta", o "il vate" (ovvero "il profeta"). Per l'aver tenuto a battesimo l'utilizzo letterario della lingua volgare viene anche considerato Il Padre della lingua italiana. La sua opera principale, la Divina Commedia, è il maggior poema della letteratura italiana ed è considerata uno dei capolavori della letteratura mondiale.
Ebbe una vita per molti versi travagliata e morì mentre si trovava esiliato dalla sua città natale.-
Tutti ascoltavano e prendevano appunti in religioso silenzio.
Un bigliettino però arrivò al biondo.

Lingua volgare, la sa usare bene quella lingua no?

Il biondino si girò scioccato, vedendo i suoi cosiddetti amici che avevano tirato la lingua fuori in un chiaro gesto.

-Lì infondo, invece che tirare fuori la lingua, tenetela dentro la bocca e non disturbate- disse il prof continuando poi a parlare

Stava per parlare di Beatrice quando qualcuno bussò alla porta.

-avanti-
-Professore ho bisogno del signor Uzumaki un momento- disse Kakashi
-certo-

Naruto uscì e seguì il suo professore, tanto sapeva già di cosa aveva bisogno.



Edited by Lady Uzumaky - 27/12/2007, 18:39
 
Top
Lady Uzumaky
view post Posted on 27/12/2007, 18:42




SCUSATEEEEEEE AVEVO POSTATO MALE LE ULTIME 2 PARTI!!! ><
M FACCIO PERDONARE POSTO UN ALTRO CAPITOLO!!^^
SENTITE SIKKOME HO VISTO KE SIETE IN TANTI A LEGGERE V PREGHEREI ANKE D POSTARE I VOSTRI COMMENTI!GRAAAAAZIE.

IL PRINCIPIO I PARTE
- Capitolo 8° -

Che situazione assurda.
Lui, Naruto Uzumaki, conteso tra due professori.
Sospirò, se sceglieva Sasuke, Kakashi lo bocciava se sceglieva Sasuke lui gli avrebbe abbassato la media così tanto che resterebbe bocciato.
Quindi unica soluzione per il momento, scoparsi tutti e due (e ti lamenti Nda).
Hatake, lo portò in un'aula in disuso e si limitò a fissarlo.

-allora?- chiese il biondo impaziente
-non possiamo parlare dei tuoi voti?- chiese il prof accendendosi una sigaretta

Ecco un altro che fumava.

-odio il fumo e lo sai- rispose dandogli del tu, come faceva sempre nei loro incontri privati
-scusa- disse spegnendo la sigaretta
-non credo che tu voglia parlare dei miei voti- disse sedendosi su un banco
-sono così prevedibile?- rispose avvicinandosi al biondino posandogli le mani sui fianchi
-già- disse Naruto prima di impossessarsi delle labbra di Kakashi

Un bacio pieno di desiderio, perchè, nonostante tutto il biondo era attratto dal suo professore.
Intanto l'uomo dai capelli argentati, mise le mani sotto la divisa del ragazzo accarezzando la spina dorsale in tutta la sua lunghezza, facendo fremere il ragazzo.

-Ka Ka Kashi anf non abbiamo molto tempo, quindi vai al sodo- ansimò nell'orecchio del sensei

Hatake concordò con lui, non avevano molto tempo, ma gli piaceva farlo impazzire.
Gli tolse la parte superiore della divisa ed attaccò il petto tempestandolo di baci, notando però segni di succhiotti fatti la sera prima, morse quelle pelle ambrata, era geloso, decisamente geloso.
Si era ripromesso, circa due settimane fa di non toccarlo più e fino ad adesso ci era riuscito, ma la notizia dell'Uchiha gli aveva fatto salire il sangue alla testa ed ora era ancora in piacevoli attività con Naruto.
Se Iruka lo avesse scoperto, lo avrebbe lasciato per sempre, ma il biondo era come una droga, dopo che lo hai provato non puoi più farne a meno.
Leccò e mordicchiò i capezzoli, ormai turgidi del più piccolo, mentre con la mani gli sbottonava i pantaloni.
Il biondo lo guardò con i suoi profondi occhi azzurri, quanto li amava, si ritrovò a pensare Kakashi.
Naruto si lo fece staccare leggermente e si tirò giù i pantaloni, rivelando la sua eccitazione evidente.
Completamente nudo si avvicinò al professore mettendosi in ginocchio e slacciandoli i pantaloni, soffiando sopra il rigonfiamento dei boxer.
Kakashi tremò, ma controllò l'orologio , mancavano solo 10 minuti al suono della campanella, non avevano tempo per quei giochetti.
Lo prese per le spalle e lo fece girare, togliendosi i boxer, lo penetrò.
Il biondino si tappò la bocca per trattenere l'urlo di piacere.
Hatake cominciò a spingere dentro e fuori veloce, come in una danza sensuale, erotica, ma troppo veloce.
Dentro e fuori, per molte volte, tutti e due cercavano di trattenersi ma invano, il piacere li travolgeva e alla fine vennero.
Tutti e due appagati e con il respiro pesante.
Ma non avevano tempo, la campanella suonò ed il biondo si dovette rivestire in tutta fretta.
Ma prima di uscire dall'aula baciò il professore sulle labbra e si diresse di corsa in classe.


Quando arrivò in classe Sasuke gli rivolse un’occhiataccia, ma non ci badò molto, adesso aveva i corsi pomeridiani e non voleva ritardare.
Prese lo zaino e corse fuori, ma fu fermato da Uchiha.

-dove sei stato?- gli domandò arrabbiato prendendolo per il braccio
-dovevo parlare con il prof dei miei voti di matematica- disse cercando di staccarsi da lui
-ALLORA PERCHE’ HAI I PANTALONI SLACCIATI- urlò sbattendolo contro la porta

Naruto gemette interiormente.
-perché sono andato al bagno-
-NON TI CREDO!|-

Il biondino lo spintonò via.

-LASCIAMI ANDARE! PERCHE’ TUTTI MI CONSIDERATE DI VOSTRA PROPRIETA’!!!!!- sbottò, mentre le lacrime iniziavano a rigargli il viso

Il moretto si calmò.

-perché tu sei importante per me, tu non sei solo un capriccio- disse asciugandogli le lacrime

Naruto lo guardò sorpreso e lo abbracciò di slancio, ma dall’altra parte della porta Kiba aveva ascoltato tutto e adesso stava ribollendo di gelosia.

-Uchiha è innamorato di Naru, mi dispiace Kiba ma non hai speranza- disse con calma Shino
-questo lo dici tu- disse andando fuori super arrabbiato

Intanto dall’altra parte della scuola un ragazzo dai capelli rossi faceva la sua entrata, chissà come sarebbe stata la sua nuova classe.

IL PRINCIPIO II PARTE
- Capitolo 9° -

Naruto e Sasuke stettero li abbracciati per poco, il biondo si staccò e dandogli un leggero bacio a fior di labbra.

-non voglio vederti tra le braccia di qualcuno che non sia io- gli disse il moro prima di lasciarlo andare

Il biondino corse e corse, meno male che adesso aveva il corso di nuoto, con la Professoressa Kurenai, una donna molto affascinante e gentile.
Immerso nei suoi pensieri non si accorse di un ragazzo che camminava tranquillo e ci finì addosso.

-Porca giuda! Ma stai attento a dove vai!!!!- sbottò un ragazzo da capelli rossi

Naruto stava per scusarsi, quando li vide in faccia.

-Gaara????- chiese sorpreso
-NARUTO????- disse anch'esso sorpreso
-CHE BELLO!!!!- si mise ad urlare abbracciandolo
-Ehy Naru, calmo di solito stavo io sopra, ricordi- gli sussurrò malizioso all'orecchio

Il biondino si staccò tutto rosso.
Gaara non sarebbe mai cambiato.
Si erano conosciuti, alle medie e da allora erano diventati amiconi, anche se in terza media si erano messi insieme, poiché l’amicizia, si era trasformata in attrazione e l’attrazione in amore.
Avevano passato otto mesi stupendi, finchè Naruto, per colpa degli assistenti sociali si era dovuto trasferire assieme alla sua tutrice, poiché questa aveva ricevuto un’offerta migliore.
Si erano lasciati a malincuore con la promessa che appena compiuti i 18 anni sarebbero andati a vivere insieme, una promessa, messa da parte dal biondino, ma non dimenticata dal rosso.

-allora che ci fai qui?- gli domandò Naruto alzandosi e porgendogli una mano per aiutarlo
-Papà voleva trasferirsi ed eccoci qua e poi io non ho dimenticato- gli rispose accettando la mano e guardandolo serio
-cosa?- chiese leggermente spiazzato il biondo
-la nostra promessa- sbottò irritato

Naruto, in quel momento si ricordò.

-ma Gaara, sono passati 4 anni, eravamo piccoli- gli disse cercando di farlo ragionare
-che importa ci amavamo e ci amiamo ancora vero?- chiese speranzoso il rosso
-io…- non sapeva cosa dire

Meno male che in quel momento, la professoressa Kurenai lo richiamò e Naruto se la svignò salutandolo, mentre sentimenti contrastanti lo tormentavano senza sosta.
Era tornato Gaara, il ragazzo che lui aveva amato e che forse amava ancora e quella promessa.
Scosse la testa e si andò a cambiare.
Come al solito, fece le sue pessime figure, non era un gran nuotatore, anzi, non riusciva a stare in acqua senza iniziare ad agitarsi.
Uscì fuori e dopo essersi cambiato, si avviò verso l’uscita.

-Ehy, sempre in ritardo sei, è una tua solita caratteristica- gli disse beffardo Gaara che era appoggiato al cancello
-certe cose non cambiano- ridacchiò prendendo il motorino

Il rosso si staccò dal cancello e gli andò vicino.

-finalmente hai imparato-
-già- sorrise Naruto montando su e porgendo all’amico il casco
-preferisco guidare io, permetti- gli disse il rosso

Il biondo lo fece salire alla guida e gli si mise dietro abbracciandolo, tutto come quando erano alle media, bei tempi quelli.
Chiuse gli occhi stringendosi di più al compagno.

-che c’è Naru, non sei più abituato- lo sfotté Sabaku
-no dobe, comunque non sai neanche dove abito-
-bene allora guidami-

I due si diressero veloci verso l’appartamento del biondino.
Ridevano, scherzavano, arrivarono al semaforo, e lì vicino al motorino vi era una Jaguar nera, con all’interno Itachi e Sasuke Uchiha.
L’Uchiha più grande abbassò il finestrino, per accendersi una sigaretta e lo vide.

-ehy fratellino, non so se mi sbaglio, ma quel ragazzo biondo non è il tuo alunno?- chiese leggermente divertito

Sasuke si sporse.

-Naruto?!- quasi urlò
-ah ah CIAO NARUTO!- urlò Itachi

Il biondo si girò e per poco non cadde dal motorino, quello era il fratello di Sasuke e quindi voleva dire che c’era anche, Oh no.
Lo vide, il suo professore che lo guardava con un cipiglio severo.

-chi è?- chiese Gaara
-il fratello del mio professore- rispose semplicemente, incitandolo a mettere in moto, ormai il verde era scattato.

Sfrecciarono via e in poco tempo furono nella casa del biondino.
Intanto il moro aveva mille dubbi in testa.
Chi era quel rossino?
Perché il SUO Naruto era con lui?
Perché erano così appiccicati!
Itachi lo guardò divertito.
-nii-chan ti stai imbarcando in una relazione fatta di troppe persone- disse aspirando un po’ di fumo
-hai parlato proprio te che fino a poco tempo fa ti portavi a letto il figlio del socio di papà, come si chiamava?-
-Neji Hyuuga-
-ecco, quindi non fare il sermone a me-
-non ti sto rimproverando niente fratellino, sei grande e vaccinato e puoi fare ciò che vuoi- disse premendo l’acceleratore e sfrecciato a villa Uchiha

Intanto a casa Uzumaki, i due ragazzi erano stravaccati sul letto a rimpinzarsi di merendine e parlare di quanto era successo in quei 4 anni.
Erano ritornati come una volta, felici e sereni.
Gaara lo si poteva considerare il migliore amico di Naruto, all’inizio era stato così, ma poi il rosso era diventato il suo primo e grande amore.
Stavano bene insieme e ciò lo dimostrava il fatto che a distanza di molti anni, quei due si amavano ancora.
Perché sì, il biondo amava ancora Gaara, ma era confuso su ciò che provava per il bel professore di letteratura.

-ehy Naru, fra poco compiamo 18 anni e quindi possiamo vivere insieme come promesso-
-lo so rossino, non c’è bisogno che me lo ricordi- disse un po’ scherzoso
-Naru, io voglio sposarti- disse serio Gaara guardandolo negli occhi

Il biondino rimase paralizzato, sposarsi?
Stava scherzando?

-Ne riparleremo- liquidò lì la faccenda Naruto chiudendo gli occhi ed appoggiandosi al petto del rosso, che aveva preso ad accarezzare i capelli del compagno
-Aishiteru Naru-chan- gli sussurrò baciandogli le labbra

To Be Continued…
 
Top
sayrenix
view post Posted on 7/4/2015, 17:03




ma non la continui più? T.T era stupenda muoio di curiosità....

mi piace la storia il modo in cui descrivi i personaggi, i loro comportamenti,e i loro sentimenti fa sembrare il tutto molto realistico. In più è divertente la figura di Naruto conteso tra tre pretendenti XD ti prego continualaaa T.T
 
Top
12 replies since 4/10/2007, 17:19   3239 views
  Share