Dengeki Daisy

« Older   Newer »
  Share  
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 1/6/2009, 23:07




Chi lo conosce?? l'autrice θ la stessa di freccia danzante che tra non molto verrΰ pubblicato dalla Flashbook :love: io sto traducendo il 1° cap. per un sito e devo dire che θ spassosissimo x°D
 
Top
ririka-poisongirl
view post Posted on 3/6/2009, 22:24




no,non lo conosco :boh: magari lo provo quando hai finito di tradurlo :happy: cosμ me lo leggo pure in italiano :brill:

ora come ora non ho molto tempo e non ho mai gradito molto le scans ^__^'' leggerle sul computer mi da tanto fastidio agli occhi U__U
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 4/6/2009, 13:06




mmh.. se vuoi posto la trama xD
 
Top
ririka-poisongirl
view post Posted on 5/6/2009, 11:19




se non ti θ di troppo disturbo sarebbe gradita
*θ in un momento di pigrizia e non gli va di andarsela a cercare da sola XD *
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 5/6/2009, 13:08




eccola xD (presa da questa utente ^^ http://animemangadreamer.forumcommunity.ne...ile&MID=1143334)

Kurebayashi Teru: 16 anni, 156cm, orfana. L'unico parente che aveva, il fratello a cui era legatissima, l'ha lasciata affidandole un cellulare con cui contattare una persona da lui conosciuta e ritenuta affidabile: Daisy.
''Quando ti sentirai sola, o avrai dei tormenti, puoi contattarlo in qualunque momento, θ una persona gentile, e sicuramente lui verrΰ ad aiutarti. Sarΰ il mio sostituto, Daisy rimarrΰ sempre al tuo fianco.''
''Non piangere, sono qui. ti starς sempre accanto, ti proteggerς, ad ogni costo.'' questo il messaggio ricevuto da Teru dopo la morte del fratello ma non importa quali problemi si trovi ad affrontare - bullismo da parte del consiglio studentesco, pericolosi insegnanti corrotti - a Daisy dirΰ che va sempre tutto bene, per non farlo preoccupare. Daisy sembra perς riuscire a leggere fra le righe di quelle mail e messaggi, come se davvero potesse vederla, chi sarΰ in realtΰ?
Tutti i pensieri della ragazza sono concentrati su questa misteriosa figura fino a quando, a causa di un vetro rotto, non si trova a dover lavorare alle dipendenze di Kurosaki, il custode e factotum della scuola: violento, sboccato, accanito fumatore... Tutto sembra, tranne che un esemplare educativo d'adulto! Ma in qualche modo riesce a risollevarle il morale, e a comparire sempre quando Teru ne ha piω bisogno, in diverse occasioni si dimostrerΰ perfino piω affidabile di Daisy... tanto che i sentimenti della ragazza iniziano ad esser messi a dura prova.

Edited by †•_HaRuE_•† - 13/9/2009, 20:17
 
Top
ririka-poisongirl
view post Posted on 5/6/2009, 14:39




mi hai convinta,lo proverς

certo che ste povere protagoniste c'hanno sempre una miriade di sfighe procurategli un portafortuna
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 6/6/2009, 16:31




CITAZIONE (ririka-poisongirl @ 5/6/2009, 15:39)
mi hai convinta,lo proverς

certo che ste povere protagoniste c'hanno sempre una miriade di sfighe (IMG:http://i42.tinypic.com/22nl0j.jpg) procurategli un portafortuna

giΰ xD perς θ troppo divertente e dolce *_____* speriamo esca in italia il prima possibile!!
 
Top
mymelody
view post Posted on 7/2/2010, 21:08




IO lo adoro!!! Non θ il solito shoujo...
Stavo cercando un forum di dangeki e harue ho visto che ne stai creando uno...
 
Top
7 replies since 1/6/2009, 23:07   1843 views
  Share