Rozen Maiden

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2009, 08:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Super Utente
Posts:
3,549

Status:


Trama 1° Serie: Rozen Maiden

image image

Jun θ un ragazzino delle medie che ha deciso di non frequentare piω la scuola, per questo se ne sta costantemente chiuso in casa, con somma disperazione della sorella maggiore Nori.

Un giorno fra le cianfrusaglie che θ solito acquistare via internet, riceve una bella valigia intarsiata che contiene una bambola di porcellana vestita di rosso.

Solo non si tratta di un giocattolo qualsiasi, ma la bambola (di nome Shinku) ha vita e autonomia propria, e anche un bel caratterino!

Shinku fa parte della serie di bambole chiamate "Rozen Maiden", destinate a scontrarsi tra loro, con lo scopo di vincere un misterioso "Gioco di Alice"... nel quale anche Jun verrΰ presto coinvolto.


Trama 2° Serie: Rozen Maiden Traumend

image image

Dopo il finale della prima serie, ritroviamo Jun e sua sorella Nori, alle prese con Shinku, Hinaichigo, e tre bambole in piω che girano per casa.

Ma non basta, abbiamo anche uno sgradito ritorno e l'apparizione della settima e ultima bambola.

Finalmente il gioco di Alice sta per avere la sua conclusione...


Trama Oav: Rozen Maiden Ouverture

image

Questo Oav, che si inserisce dopo le prime puntate della seconda serie, narra la vita di Suigintou, la prima bambola di Rozen Maiden, che ha avuto un destino molto triste.

PS: non ho preso da wikipedia perchθ spoilerava un po xD
e se volete metto pure i personaggi xD
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 22/3/2009, 11:24




ma Rozen Maiden θ uno shoujo? comunque l'inizio della prima serie mi ricorda Chobits xD forse perς non θ proprio cosμ uguale :asd: comunque i disegni mi piacciono *.*
 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 11:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Super Utente
Posts:
3,549

Status:


sisi θ uno shojo
chobits lo conosco poco quindi non so
perς devi vederlo per capirci qualcosa θ stupendo **
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 22/3/2009, 11:47




dove lo posso vedere? x°D
 
Top
ririka-poisongirl
view post Posted on 22/3/2009, 16:24




Ma davvero esiste l'anime di Rozen Maiden :xxx: non ne sapevo nienteeee!!! :xxx:
devo assolutamente recuperarmelo :kampi1: :happy:

ma con la seconda serie l'anime si conclude definitivamente o ha un finale aperto?


CITAZIONE
l'inizio della prima serie mi ricorda Chobits xD forse perς non θ proprio cosμ uguale

non noto grandi somiglianze con chobits (per fortuna!) L'unica somiglianza tra le due θ avere tra i protagonisti degli oggetti animati che hanno una propria coscienza ^__^ ma anche in questo particolare ci sono delle differenze.
 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 16:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Super Utente
Posts:
3,549

Status:


si diciamo che θ aperto non dice apertamente chi θ Alice ma si capisce
non credo che continui con una terza serie
a me ha colpito tantissimo l'ultima puntata mi θ piaciuta tantissimo

e per harue ti mando link per mp di tutti gli episodi xD
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 22/3/2009, 22:54




ricevuto il link *_* grazie mille, quando ho tempo li guardo +_+


CITAZIONE
non noto grandi somiglianze con chobits (per fortuna!) L'unica somiglianza tra le due θ avere tra i protagonisti degli oggetti animati che hanno una propria coscienza ^__^ ma anche in questo particolare ci sono delle differenze.

si, infatti io riguardo la somiglianza mi riferivo al fatto che entrambe erano bambole con una propria coscienza ^^
 
Top
6 replies since 22/3/2009, 08:54   574 views
  Share