Group: Founder Posts: 9252 Location: Kangu's World
Status:
Ve lo vedevate??? lo facevano su Mtv non ricordo quando XD io lo vedevo quasi sempre devo dire che almeno dai primi 2 volumi che ho letto, l'anime rimane abbastanza fedele al manga giusto? Comunque era troppo divertente xD chissΰ se lo rimanderanno in onda di nuovo
Oooooh che nostalgia η__η me lo guardavo sempre e lo replicarono pure parecchie volte. Come mi mancano Yukino, Arima,Peropero XD e tutta lallegra compagnia T__T mi facevano ridere ed emozionare tantissimo! rimandatelo in onda onegai!
Lanime θ uguale uguale al manga,ne hanno fatto pressoche un adattamento identico ( infatti erano frequentissime le scene con il fermo immagine e i riquadri che si aveva proprio la sensazione di sfogliarne uno *0*) il cartone perς riprende solo la prima parte del manga (fino al volume 9 circa) non so se in originale esista anche una seconda stagione. Comunque cosi facendo θ stata eliminata la parte piu bella che θ molto piu matura e seria,oserei dire a tratti quasi claustrofobica,con uno sviluppo interiore dei personaggi magnifico. lanime seguiva piu la parte comica,diciamo che era fatto per ridere^__^
Ricordo che quando stavo alle medie lo trasmettevano destate e che con una mia amica(ospite a casa mia) lo guardavamo sempre;una sera mio cugino e il suo amico(ospite pure lui),messi in punizione,gli fu impedito duscire e cosi chiesero a me e alla mia amica di giocare con loro ad un gioco da tavolo,perς,arrivata lora di lui e lei ,nel mezzo della partita siamo andate a piazzarci davanti alla tv con grande ira di mio cugino XD che rassegnato si θ messo a guardarlo pure lui (anche lamico naturalmente XD).il risultato finale θ stato che per quanto gli era piaciuto non θ piu uscito il martedi sera e per tutta lestate ce lo siamo visto insieme <3 XD
Group: Super Utente Posts: 2026 Location: L'isola del Destino
Status:
CITAZIONE (ririka-poisongirl @ 19/3/2009, 11:53)
il cartone perς riprende solo la prima parte del manga (fino al volume 9 circa) non so se in originale esista anche una seconda stagione. Comunque cosi facendo θ stata eliminata la parte piu bella che θ molto piu matura e seria,oserei dire a tratti quasi claustrofobica,con uno sviluppo interiore dei personaggi magnifico. lanime seguiva piu la parte comica,diciamo che era fatto per ridere^__^
puoi mettere la seconda parte (per quello che ti ricordi) sotto spoiler? me vorrebbe tantu sapere come finisce O____O
Se la gente che pensa male di me sapesse quello che penso io di loro, penserebbero di me molto peggio... Firma
Group: Super Utente Posts: 2026 Location: L'isola del Destino
Status:
no io invece l'ho visto e rivisto su youtube perς mtv ha censurato l'ultima puntata e quindi nn so come finisce η_η e il manga in internet non lo trovo e me troppo curiosa
ma Mtv mica l'ha censurato ve lo posso assicurare, io l'ho visto anche in giaponese e la versione italiana θ fedelissima ^__^ Il motivo per cui l'anime si θ interrotto θ perchθ l'autrice del manga non era piω soddisfatta della trasposizione animata che si stava allontanando troppo dalla trama originale ^__^ θ vero che rispetto al manga si ferma molto prima e che alcuni argomenti non sono stati trattati se non accennati ma cmq l'anime ha una sua conclusione se pur aperta,ma ce l'ha ^__^ ed io la trovo anche molto coerente e giusta per la storia che θ stata raccontata <3
per quanto riguarda la vera fine apriamo una sezione in shoujo manga che qui andialo lievemente OT ^__^