Le situazioni di Lui & Lei

« Older   Newer »
  Share  
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 18/3/2009, 12:09




Ve lo vedevate??? lo facevano su Mtv non ricordo quando XD io lo vedevo quasi sempre devo dire che almeno dai primi 2 volumi che ho letto, l'anime rimane abbastanza fedele al manga giusto? Comunque era troppo divertente xD chissΰ se lo rimanderanno in onda di nuovo :dead:

image
 
Top
ririka-poisongirl
view post Posted on 19/3/2009, 11:53




Oooooh che nostalgia η__η me lo guardavo sempre e lo replicarono pure parecchie volte. Come mi mancano Yukino, Arima,Peropero XD e tutta l’allegra compagnia T__T mi facevano ridere ed emozionare tantissimo! rimandatelo in onda onegai!

L’anime θ uguale uguale al manga,ne hanno fatto pressoche un adattamento identico ( infatti erano frequentissime le scene con il fermo immagine e i riquadri che si aveva proprio la sensazione di sfogliarne uno *0*) il cartone perς riprende solo la prima parte del manga (fino al volume 9 circa) non so se in originale esista anche una seconda stagione. Comunque cosi facendo θ stata eliminata la parte piu bella che θ molto piu matura e seria,oserei dire a tratti quasi claustrofobica,con uno sviluppo interiore dei personaggi magnifico.
l’anime seguiva piu la parte comica,diciamo che era fatto per ridere^__^

*angolino ricordi di infanzia di ririka XD*
SPOILER (click to view)
Ricordo che quando stavo alle medie lo trasmettevano d’estate e che con una mia amica(ospite a casa mia) lo guardavamo sempre;una sera mio cugino e il suo amico(ospite pure lui),messi in punizione,gli fu impedito d’uscire e cosi chiesero a me e alla mia amica di giocare con loro ad un gioco da tavolo,perς,arrivata lora di “lui e lei” ,nel mezzo della partita siamo andate a piazzarci davanti alla tv con grande ira di mio cugino XD che rassegnato si θ messo a guardarlo pure lui (anche l’amico naturalmente XD).il risultato finale θ stato che per quanto gli era piaciuto non θ piu uscito il martedi sera e per tutta l’estate ce lo siamo visto insieme <3 XD
 
Top
RingO;
view post Posted on 19/3/2009, 22:02




waa *w*
mi piacerebbe moltissimo rivederlo >-<
 
Top
view post Posted on 20/3/2009, 15:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Super Utente
Posts:
3,549

Status:


CITAZIONE (ririka-poisongirl @ 19/3/2009, 11:53)
il cartone perς riprende solo la prima parte del manga (fino al volume 9 circa) non so se in originale esista anche una seconda stagione. Comunque cosi facendo θ stata eliminata la parte piu bella che θ molto piu matura e seria,oserei dire a tratti quasi claustrofobica,con uno sviluppo interiore dei personaggi magnifico.
l’anime seguiva piu la parte comica,diciamo che era fatto per ridere^__^

puoi mettere la seconda parte (per quello che ti ricordi) sotto spoiler? me vorrebbe tantu sapere come finisce O____O
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 20/3/2009, 15:56




si infatti anche io sarei curiosa ._. io mi sono vista solo i primi episodi.. o comunque non lo avevo visto fino alla fine :cry: che nostalgiaaaaaaaa *SOB*
 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 10:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Super Utente
Posts:
3,549

Status:


no io invece l'ho visto e rivisto su youtube perς mtv ha censurato l'ultima puntata e quindi nn so come finisce η_η
e il manga in internet non lo trovo
e me troppo curiosa
SPOILER (click to view)
perς strano che mtv ha censurato si vede che era spinto tanto O_O
spero di non vederlo mai xD me vuole solo sapele come finisce xD
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 22/3/2009, 11:25




davvero mtv l'ha censurato? O.o mmh.. chissΰ perchθ ._. voglio sapere anche io il finale -.-"
 
Top
ririka-poisongirl
view post Posted on 21/5/2009, 12:43




ma Mtv mica l'ha censurato :boh: ve lo posso assicurare, io l'ho visto anche in giaponese e la versione italiana θ fedelissima ^__^
Il motivo per cui l'anime si θ interrotto θ perchθ l'autrice del manga non era piω soddisfatta della trasposizione animata che si stava allontanando troppo dalla trama originale ^__^ θ vero che rispetto al manga si ferma molto prima e che alcuni argomenti non sono stati trattati se non accennati ma cmq l'anime ha una sua conclusione se pur aperta,ma ce l'ha ^__^ ed io la trovo anche molto coerente e giusta per la storia che θ stata raccontata <3



per quanto riguarda la vera fine apriamo una sezione in shoujo manga che qui andialo lievemente OT ^__^
 
Top
7 replies since 18/3/2009, 12:09   750 views
  Share