Group: Founder Posts: 9252 Location: Kangu's World
Status:
Qual θ il segreto per la felicitΰ? Vorremmo saperlo un po tutti. Tenterΰ di risponderci Yoko Maki a dicembre, con una nuova opera direttamente in arrivo dal Giappone, che vi proporremo per dicembre! TARANTA RANTA θ una nuova delicata storia dellautrice di I LOVE YOU BABY, serializzata sul noto magazine giapponese Ribon e raccolta in due volumi, che esplora i pensieri e la vicenda di una giovane studentessa di liceo, Hikaru, che decide di lasciarsi alle spalle i momenti tristi della sua esistenza per cercare una nuova strada per la felicitΰ. Il suo percorso comincia grazie a un diario sul quale comincia a scrivere le regole e le nuove scoperte di questa sua ricerca Ma la felicitΰ θ dietro langolo, e spesso θ piω a portata di mano di quanto si possa immaginare. Ancora una volta la sensibilitΰ di Yoko Maki nel tratteggiare la psicologia dei personaggi θ magistrale, il suo tratto fresco e pulito ben si addice alla purezza di cuore della protagonista, realmente radiosa e coinvolgente nella sua dolcezza, e meritevole di ogni felicitΰ. Il consiglio, per tutti gli amanti dello shojo e non, θ di non lasciarsi scappare questo manga di prossima uscita sulle nostre pagine, un manga nel quale gli unici incontrastati protagonisti sono i sentimenti
Sinceramente ho preso il primo numero e le prime pagine erano incasinate, ovvero: non ho capito molto e le scene si svolgevano tutte troppo di fretta. Tutto troppo semplice, trama troppo "Felice". Me lo ricordavo piu carino (avevo letto tempo fa le scans) Beh che dire sono solo 2 volumi quindi prenderς anche il 2°, magari migliora
TARANTA RANTA θ una nuova delicata storia dellautrice di I LOVE YOU BABY
ma davvero θ la stessa autrice!? dai disegni in copertina non lo avrei mai detto... a me i love you baby mi era paciuto molto,su questo potrei farci un pensierino ma lo recuperero al limite appena esce il 2 volume conclusivo e se riscontrerς commenti positivi
Group: Founder Posts: 9252 Location: Kangu's World
Status:
CITAZIONE (ririka-poisongirl @ 12/1/2009, 17:16)
CITAZIONE
TARANTA RANTA θ una nuova delicata storia dellautrice di I LOVE YOU BABY
ma davvero θ la stessa autrice!? dai disegni in copertina non lo avrei mai detto... a me i love you baby mi era paciuto molto,su questo potrei farci un pensierino ma lo recuperero al limite appena esce il 2 volume conclusivo e se riscontrerς commenti positivi
ludo aspetto i tuoi ^__--
eh eh io sono molto pignola sui manga XD comunque per 2 volumi vale la pena continuarlo. Non mi ricordo le scans, quindi sono curiosa di vedere come va a finire. Magari se l'autrice avesse prolungato leggermente la storia non sarebbe stata un'idea cosi malvagia... alla fine credo che poteva renderla pure piω interessante mh boh non lo so vedremo all'ultimo volume cosa esce fuori