Taranta Ranta, Yoko Maki

« Older   Newer »
  Share  
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 4/1/2009, 16:05




image

Qual θ il segreto per la felicitΰ? Vorremmo saperlo un po’ tutti.
Tenterΰ di risponderci Yoko Maki a dicembre, con una nuova opera direttamente in arrivo dal Giappone, che vi proporremo per dicembre!
TARANTA RANTA θ una nuova delicata storia dell’autrice di I LOVE YOU BABY, serializzata sul noto magazine giapponese Ribon e raccolta in due volumi, che esplora i pensieri e la vicenda di una giovane studentessa di liceo, Hikaru, che decide di lasciarsi alle spalle i momenti tristi della sua esistenza per cercare una nuova strada per la felicitΰ.
Il suo percorso comincia grazie a un diario sul quale comincia a scrivere le regole e le nuove scoperte di questa sua “ricerca”… Ma la felicitΰ θ dietro l’angolo, e spesso θ piω a portata di mano di quanto si possa immaginare.
Ancora una volta la sensibilitΰ di Yoko Maki nel tratteggiare la psicologia dei personaggi θ magistrale, il suo tratto fresco e pulito ben si addice alla purezza di cuore della protagonista, realmente radiosa e coinvolgente nella sua dolcezza, e meritevole di ogni felicitΰ.
Il consiglio, per tutti gli amanti dello shojo e non, θ di non lasciarsi scappare questo manga di prossima uscita sulle nostre pagine, un manga nel quale gli unici incontrastati protagonisti sono i sentimenti…



Sinceramente ho preso il primo numero e le prime pagine erano incasinate, ovvero: non ho capito molto e le scene si svolgevano tutte troppo di fretta. Tutto troppo semplice, trama troppo "Felice". Me lo ricordavo piu carino :boh: (avevo letto tempo fa le scans)
Beh che dire sono solo 2 volumi quindi prenderς anche il 2°, magari migliora :kampi1:
 
Top
ririka-poisongirl
view post Posted on 12/1/2009, 17:16




CITAZIONE
TARANTA RANTA θ una nuova delicata storia dell’autrice di I LOVE YOU BABY

ma davvero θ la stessa autrice!? :xxx: dai disegni in copertina non lo avrei mai detto...
a me i love you baby mi era paciuto molto,su questo potrei farci un pensierino ma lo recuperero al limite appena esce il 2 volume conclusivo e se riscontrerς commenti positivi

ludo aspetto i tuoi ^__--
 
Top
†•_HaRuE_•†
view post Posted on 12/1/2009, 18:10




CITAZIONE (ririka-poisongirl @ 12/1/2009, 17:16)
CITAZIONE
TARANTA RANTA θ una nuova delicata storia dell’autrice di I LOVE YOU BABY

ma davvero θ la stessa autrice!? :xxx: dai disegni in copertina non lo avrei mai detto...
a me i love you baby mi era paciuto molto,su questo potrei farci un pensierino ma lo recuperero al limite appena esce il 2 volume conclusivo e se riscontrerς commenti positivi

ludo aspetto i tuoi ^__--

eh eh :pyong: io sono molto pignola sui manga XD comunque per 2 volumi vale la pena continuarlo. Non mi ricordo le scans, quindi sono curiosa di vedere come va a finire. Magari se l'autrice avesse prolungato leggermente la storia non sarebbe stata un'idea cosi malvagia... alla fine credo che poteva renderla pure piω interessante :xxx: mh boh non lo so vedremo all'ultimo volume cosa esce fuori :blink:
 
Top
Lady Uzumaky
view post Posted on 6/10/2009, 20:45




si la storia θ troppo corta ! perς non θ male u.u
 
Top
3 replies since 4/1/2009, 16:05   186 views
  Share