Group: Admin Posts: 283 Location: casa mia vale? XD
Status:
Ruolo Di Moderatore [Grafico, Di Sezione, Utenti]
Solo per i Super Utenti.
Compila la richiesta con questo codice
Moderatore Di Sezione
CODICE
<b>Sezione/i</b>: <b>Motivazione</b>: <b>Eventuali Altre Esperienze</b>:
Moderatore Utenti, Moderatore Grafico
CODICE
<b>Ruolo</b>: <b>Motivazione</b>: <b>Eventuali Altre Esperienze</b>:
Attenzione: gli aspiranti Mod.Grafici verranno messi alla prova.
Ruolo Di Spammer O Valutatore
Per Qualsiasi Utente Che Si SIA PRESENTATO ed abbia un minimo di partecipazione.
Compila la richiesta con questo codice
CODICE
<b>Ruolo</b>: <b>Motivazione</b>: <b>Eventuali Altre Esperienze</b>:
Edited by TrainHeartnet - 26/8/2008, 13:05
-BlackCat
CITAZIONE
"La musica θ l'arte della generazione e della combinazione di suoni che, secondo determinate leggi fisiche e convenzioni formali, esprimono e suscitano uno stimolo fisico ed emotivo attraverso l'apparato uditivo. La generazione dei suoni avviene, di norma, mediante la voce umana (canto) o mediante mezzi artificiali (strumenti) che, sfruttando i fenomeni dell'acustica, provocano la percezione uditiva e l'esperienza emotiva voluta dall'artista." lo vedi tra parentesi cosa c'θ scritto? c'θ scritto STRUMENTI non PC...ricordatelo...
Group: Mod. Sezione Posts: 389 Location: Nel limbo tra il buio e la luce;
Status:
Ruolo:Spammer Motivazione:Mi piacerebbe essere Utile perchθ adoro questo Forum Eventuali Altre Esperienze:Ho fatto un po pubblicitΰ in Netlog,e tra i miei amici
Status:
Lo Staff valuterΰ la tua richiesta. Verrai informata tramite MP
-BlackCat
CITAZIONE
"La musica θ l'arte della generazione e della combinazione di suoni che, secondo determinate leggi fisiche e convenzioni formali, esprimono e suscitano uno stimolo fisico ed emotivo attraverso l'apparato uditivo. La generazione dei suoni avviene, di norma, mediante la voce umana (canto) o mediante mezzi artificiali (strumenti) che, sfruttando i fenomeni dell'acustica, provocano la percezione uditiva e l'esperienza emotiva voluta dall'artista." lo vedi tra parentesi cosa c'θ scritto? c'θ scritto STRUMENTI non PC...ricordatelo...
Sezione/i:Cultura, J-Music, Lezioni di giapponese, Curiosita, Manhwa, Shojo Manga Editi Motivazione:in primis vorrei anche io essere utile nella gestione del forum.per quanto riguarda le singole sezioni cultura,curiosita e lezioni di giapponese le avrei scelte perche da quest anno frequentero all universita cultura e lingue orientali e quindi potro aggiornare le sezioni e correggerle. la J-music θ praticamente l'unica musica che ascolto e preferisco. Manhwa e shojo sono i generi che piu mi interessano e ne ho a vagonate, credo di esserne abbastanza informata ^^ questo θ quanto Eventuali Altre Esperienze:C'θ sempre una prima volta!e questa potrebbe essere la mia(che dio me la mandi buona) sono parecchio terrorizzata ^^"
Status:
mi dispiace ma per ora non possiamo accettare la tua richiesta. come da regolamento, i semplici utenti non possono essere moderatori. cerca di partecipare attivamente al forum ed essere promosso a Super Utente, cosμ potrai rifare la richiesta. se vuoi far parte dello Staff, da semplice utente puoi diventare Spammer o Valutatore.
-BlackCat
CITAZIONE
Status:
Lo Staff valuterΰ la tua richiesta. Verrai informato tramite MP
-BlackCat
CITAZIONE
Status:
Lo Staff valuterΰ la tua richiesta. Verrai informata tramite MP
-BlackCat
CITAZIONE
Group: Founder Posts: 9252 Location: Kangu's World
Status:
CITAZIONE (dreamer` @ 6/6/2009, 12:20)
Ruolo: Mod Grafico Motivazione: Mi piacerebbe rendermi utile Eventuali Altre Esperienze: Sono Mod grafico in 2 forum.
ciao! allora, prima di farti diventare mod. grafico devo metterti alla prova devi fare un logo per il forum (a tema manga) che dia un senso di freschezza, insomma un logo estivo. il formato deve essere piu o meno come il logo attuale del forum.
Group: Member Posts: 2067 Location: Dal cuoricino di Nick*-*
Status:
Io l'ho fatto, ma penso che io ossa fare di meglio... non riuscivo a trovare delle buone immagini e quindi mi sono accontentata di quelle poche che avevo, ma se volete posso mostrarvi tutti i miei lavori! Ecco il logo: