†•† Anime e Manga Dreamer †•† (Manga, Anime, Manhwa, Grafica, Otaku Zone, Japan World, Off Topic)

Reply
D.Gray-Man
view post Posted on 7/11/2009, 10:11Quote

Millennium Member

Group: Super Utente
Location: per chi θ sul baratro perς guarda in basso e dice no

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 21:06

O mio diooooooooooooo!!!!! non ho visto nessuna sezione parlare di questo favoloso manga!!! :nuu: :nuu: :ink:
bene rimedio io

D.Gray-Man

Image and video hosting by TinyPic

In una misteriosa Europa ottocentesca vagano sulla Terra dei misteriosi esseri, nati dalla disperazione e dalle tenebre del cuore umano: gli Akuma, mostri che spargono morte e distruzione. Proprio per far fronte a questa piaga venne creata una congrega di speciali guerrieri, gli Esorcisti. Tra questi troviamo Allen Walker, protagonista della narrazione in questo mondo raccontato in toni gotici. Ragazzo innocente ma allo stesso tempo maledetto dal padre adottivo quando era piccolo, si ritroverΰ a poter “sfruttare” la propria maledizione nel suo lavoro di esorcista. Ancora prima di entrare a far parte a tutti gli effetti dell’Ordine Oscuro (nome della congrega degli Esorcisti, fondata dal Vaticano per contrastare il Conte del Millennio e gli Akuma) Allen aveva giΰ ben chiari i suoi obiettivi: distruggere tutti gli Akuma e sconfiggere il Costruttore, o Conte del Millennio, colui che approfittando della tristezza nel cuore umano corrompe gli umani con una falsa speranza di resuscitare i cari defunti, e crea gli Akuma dalle anime dei morti richiamati dall’aldilΰ. Fu allievo del Generale Marian Cross, anch’egli esorcista appartenente all’Ordine Oscuro. Dopo tre anni di “tirocinio”, Cross decide di mandare Allen al Quartier Generale, per permettergli di fregiarsi della qualifica di Esorcista. Ma trovare il Castello dell’Ordine non θ facile, perciς gli affida un golem di nome Timcampi, che lo aiuterΰ a raggiungere la meta. Una volta arrivato al Quartier Generale, scopre qual θ il vero scopo degli esorcisti: ritrovare tutti i pezzi dell'Innocence, un oggetto dai formidabili poteri che contrasta la Dark Matter usata dal Conte del Millennio per creare gli Akuma.
tratto:wikipedia

altre immagini:

Image and video hosting by TinyPic

io lo consiglio vivamente!!θ davvero molto bello e ben realizzato. (in molte occasioni diventa quasi un fumetto comico XD) :brill: :brill:

imageimage

Sii te stesso amico
Sii orgoglioso di chi sei
E anche se suona sdolcinato
Non lasciare che qualcuno ti dica che non sei bello

-----------------------------------

image

SU DI ME..
*v*
image
image

нσ α∂σттαтσ вιℓℓ кαυℓιтz
image
image
image
image
image
eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine

MI PIACE
.яуυzαкι ∂ι ∂єαтн иσтє
.уασι
.кαиαмє χ ѕσѕυкє
.ι ναмριяι

ODIO
.’σℓσяσ ’нє ѕι ∂єfιиιѕ’σиσ тяυzzι
.ℓ'нσυѕє
.’нι ѕι αυтσ ∂єfιиιѕ’є ємσ ѕєиzα ѕαρєяє ’σѕα ѕια

CANTANTI PREFERITI *o*
.єѕ’αρє тнє fαтє (’σи яσииιє!) .ємιиєм.
тσкισ нσтєℓ(χ ѕємρяє *ν*)
.ѕιℓνєяѕтєιи,ѕιѕтєм σf α ∂σωи,αℓєѕαиα
.fяσм fιяѕт тσ ℓαѕт .∂єαя ωнσєνєя .α ναιи αттємρт.
.ραρα яσα’н

image

P_MSG P_MSN Top
0 replies since 7/11/2009, 10:11

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

TITOLO
GEMELLATI (200X50) AFFILIATI (88X31)